Non ci sono articoli nel tuo carrello
Nidodigrazia ti dà il benvenuto nella selezione esclusiva di basi per seggiolini auto, dove la praticità incontra qualità e facilità di utilizzo, tutto a un prezzo irresistibile. Nel nostro catalogo online di basi per seggiolini auto, troverai soltanto i prodotti più ricercati, pronti a rispondere ad ogni tua esigenza di sicurezza e comfort per i tuoi bambini.
La maggior parte delle basi ha indicatori visivi: se la base è montata correttamente, gli indicatori sono verdi, altrimenti sono rossi. Alcune basi hanno componenti elettroniche che emettono un suono se la base non è installata in modo sicuro. È sempre consigliabile verificare periodicamente l'installazione della base.
La maggior parte delle basi si aggancia con i ganci isofix e il piede di supporto. Esistono poche basi che possono essere ancorate con le cinture a 3 punti dell'automobile.
Gli ovetti che possono essere montati in auto con le cinture dell'auto hanno specifici passaggi per le cinture. Assicurati di seguire le istruzioni del manuale del produttore per una corretta installazione.
Le basi per ovetto universali non esistono. Ogni ovetto o seggiolino auto per neonati deve essere installato sulla base specifica indicata dal produttore del seggiolino stesso.
No, l'aggancio e lo sgancio dei seggiolini alle basi avviene con un semplice clic. I ganci presenti sull'ovetto si agganciano ai perni specifici della base.
Sì, molte basi sono girevoli. Questo facilita l'inserimento e la rimozione del seggiolino, permettendo anche di montarlo sia in senso contrario di marcia che in senso di marcia, rispettando le normative basate su età e altezza del bambino.
Le basi possono generalmente essere utilizzate per:
Non sono compatibili con i seggiolini auto per bambini più grandi.
Alcuni ovetti possono essere installati in auto sia con la base che con le cinture di ritenuta a 3 punti dell'automobile. Ad esempio, il Joie Sprint ha ganci isofix integrati nella scocca, quindi può essere fissato in auto con la base o direttamente tramite i ganci isofix. Altri modelli possono essere montati solo con la base isofix. È sempre importante leggere il manuale del produttore per le istruzioni specifiche.