Il record di compattezza nel mondo dei passeggini, lo detiene Babyzen Yoyo, un compagno di avventure per la famiglia che presenta caratteristiche uniche, tra le quali quella di essere accettato in aereo come bagaglio a mano.
Passeggino per i viaggi
Credevi di aver visto tutto durante i tuoi viaggi in giro per il mondo? E invece no! Un passeggino che si ripone nella cappelliera dell’aereo, per esempio, siamo sicuri che non te lo saresti mai aspettato. Il passeggino Babyzen Yoyo fa quest’effetto.
Si tratta di un prodotto innovativo, ma semplice da usare e leggero. Pesa solo 5,5 kg ed è il passeggino ideale per i viaggi in famiglia, proprio perché svolge il suo compito senza procurarti ulteriori stress. È l’unico al mondo omologato per i viaggi in aereo, l’unico ammesso oltre il Gate dell’aeroporto. La comodità, se ci pensi, è immensa. Tuo figlio dorme, riposa o fa i capricci? Nessun problema. Non devi farlo alzare dal suo passeggino. Ci rimane seduto mentre tu attendi che vi facciano salire sul veivolo, e lo fai scendere solo vicino alla scaletta che ti permette di accedere all'aereo. Chiudi in un gesto il passeggino e via, si parte! Questo perché Babyzen Yoyo è l’unico passeggino che, per le sue dimensioni ridotte (da chiuso solo: profondità 18 cm x larghezza 44 cm x altezza 52 cm), è accettato come bagaglio a mano, poiché conforme alle norme IATA. E poi con la borsa da trasporto inclusa, diventa ancora più comodo trasportarlo. Ma i viaggi non si fanno solo in aereo, vero? E allora ti conviene metterlo alla prova in bus, metro, treno e automobile, dove rimarrai piacevolmente sconvolto nel trovare il tuo bagagliaio auto quasi vuoto, nonostante l’ingombro del passeggino. E questo significa più palloni, più cestini del pic-nic, più biciclette, più aquiloni, più felicità in famiglia.
Passeggino e carrozzina
Ti starai chiedendo quali bimbi lo possono utilizzare. Ci arriviamo subito. Prima però, ci preme dirti che questo è davvero un passeggino da record! Batte tutti i suoi concorrenti per leggerezza, compattezza da chiuso ed è innovativo anche nel design e nelle prestazioni.
Come passeggino 6+, Babyzen Yoyo è utilizzabile dai 6 mesi del bambino fino ai suoi 15 kg di peso. Tuttavia, se si acquista separatamente l’amaca 0+ (il tessuto che compone la navicella), oppure si decide di acquistare direttamente il Babyzen Yoyo in versione Duo completo, ecco che funge da carrozzina 0+. In quest’ultimo caso, grazie alla navicella, ideale per i neonati, Yoyo si può utilizzare sin dalla nascita del bambino, fino ai suoi 15 kg di peso.
E perché mai si chiamerà Yoyo? Te lo diciamo subito! Perché è semplice da utilizzare, pratico e, con una mano, si chiude in maniera ultra compatta e veloce, proprio come uno Yoyo per bambini! Hai presente quando, in mezzo alla folla, davanti ad un autobus, oppure in metro, devi chiudere il passeggino? Prendi tuo figlio in braccio perché ancora non cammina e poi? Ecco, con Babyzen Yoyo puoi utilizzare la sola mano che ti è rimasta libera. La chiusura infatti è intuitiva, in 3D, si realizza in un solo gesto e il passeggino si chiude con seduta e capottina inclusa. Il risultato è una borsa da trasporto da portare anche a tracolla, per la massima praticità.
Innovazione e Design
Come ti abbiamo già spiegato, Babyzen Yoyo è speciale perché leggero, campione di compattezza, ideale per i viaggi in aereo, ma ti sarai chiesto come mai.
È tutto merito del suo design all’avanguardia. Babyzen Yoyo, infatti, nasce dalla collaborazione con DuPont, leader mondiale dell’ingegneria plastica. Il telaio è resistente agli urti e all’usura, realizzato in alluminio e resina acetalica DuPont™ Zytel® ed è innovativo perché presenta un sistema di ammortizzamento, basato sull'elastomero termoplastico DuPont™ Hytrel®. Anche i materiali termoplastici, con i quali è realizzato, garantiscono alte prestazioni. Il passeggino è facilmente manovrabile grazie alle ruote, anteriori piroettanti e tutte provviste di sistema di sospensioni “Soft Drive”, per un comfort anche su terreni dissestati. La seduta, che si compone con il Set di rivestimento incluso, è fronte strada, reclinabile, facilmente lavabile e provvista di capottina estendibile. E vogliamo parlare del design? Nessun bullone o vite è in vista, per un look davvero elegante.
Da non trascurare l’elemento personalizzazione del passeggino che è possibile grazie ai Set di Rivestimento, disponibili in diversi colori ed intercambiabili.
Tutte le informazioni dettagliate, il prezzo e le varianti colore disponibili, le trovi sul nostro sito web, all’interno delle schede dedicate al prodotto. Ma per sbirciare il passeggino in azione, ti consigliamo di guardare la nostra breve video recensione che segue.
Babyzen passeggino Yoyo2 6+
Stokke duo Yoyo3 con Bassinet 0+ e rivestimento 6+
Babyzen Duo Yoyo2 completo di rivestimento 0+ e 6+
Che ne pensi di Babyzen Yoyo?