






Non ci sono articoli nel tuo carrello
Il "Tummy Time" è un periodo in cui il neonato viene posizionato sulla pancia per aiutare a sviluppare la forza muscolare e le abilità motorie.
Il "bonding time" è il tempo dedicato alla formazione di un legame affettivo tra genitori e neonato, importantissimo per lo sviluppo emotivo e psicofisico del bambino.
Il Welcome Pod può essere posizionato in culle, box e lettini che soddisfano certi requisiti di dimensione e sicurezza specificati nel manuale.
Il Welcome Pod è stato progettato per minimizzare i rischi, ma non può essere definito "anti-soffocamento" se non è classificato come un dispositivo medico.
No, il Welcome Pod viene prodotto e trasportato in condizioni igieniche. Tuttavia, se desideri lavarlo, segui le istruzioni nel manuale.
No, il materiale del Welcome Pod è già impermeabile e aggiungere una cerata potrebbe compromettere la traspirabilità del prodotto.
Sì, a patto che vengano seguite tutte le linee guida e raccomandazioni per un sonno sicuro, il Welcome Pod è sicuro per il sonno del neonato fino a circa 2 mesi di età.
No, il Welcome Pod è stato progettato per essere utilizzato come un'unica unità integrata.
No, il rivestimento viene venduto esclusivamente con il prodotto stesso.
No, i materiali utilizzati nel Welcome Pod sono altamente traspiranti.
No, l'uso del Welcome Pod è strettamente riservato alle istruzioni fornite dal manuale. Non è raccomandato utilizzarlo come riduttore nel passeggino o nella carrozzina.
Il Welcome Pod non è destinato a trasportare il bambino. È pensato come un ambiente accogliente e sicuro per il bambino quando è fermo.
No, è consigliato lavare il rivestimento a mano utilizzando acqua fredda e detergenti neutri.
No, è sconsigliato l'uso di lenzuola o coperte aggiuntive con il Welcome Pod.
Il supporto e il cilindro dovrebbero essere utilizzati come indicato nel manuale e rimossi solo per il lavaggio del rivestimento.