Non ci sono articoli nel tuo carrello
È necessario regolare l'altezza della piattaforma in modo che le gambe del bambino non poggino sul bordo del sedile dell'auto. L'angolo di appoggio può essere regolato per una corretta posizione.
La mancanza di supporto sotto le gambe nel seggiolino influisce negativamente sulle capacità psicomotorie del bambino. Il sintomo più comune è il disturbo della circolazione sanguigna e linfatica nelle estremità, causando formicolio e aumento del tono muscolare.
Per i bambini fino a 3 anni, la pedana può essere montata sopra la piastra di montaggio. L'altezza del bambino determina la posizione corretta.
Il poggiapiedi KneeGuardKids può essere utilizzato dai 2 anni fino ai 9-10 anni. La sua ampia gamma di regolazione permette di adattarlo al bambino in crescita.
No, il poggiapiedi non impedisce al bambino di prendere posto in macchina. Al contrario, facilita al bambino l'assunzione della corretta posizione nel seggiolino.
Sì, il poggiapiedi KneeGuardKids può essere spostato tra le auto senza dover smontare i singoli elementi. Basta staccare i moschettoni ISOFIX o le clip di fissaggio e spostarlo su un'altra macchina seguendo le istruzioni.
Sì, la mancanza di supporto per le gambe in posizione seduta può influire negativamente sulla colonna vertebrale. Le gambe pendenti senza sostegno spingono in avanti il bacino e le anche, causando un vuoto sfavorevole per la colonna vertebrale.
Secondo i principi della fisiologia, una posizione seduta corretta è quella con le gambe appoggiate a terra. La mancanza di appoggio sotto i piedi è sfavorevole per la salute del bambino.
Il poggiapiedi KneeGuardKids si adatta praticamente a tutti i seggiolini auto rivolti in avanti, ad eccezione delle basi con supporto aggiuntivo.