I proteggi capezzolo Medela proteggono dallo sfregamento i capezzoli screpolati o dolenti prima e dopo l’allattamento, concedendo al delicato tessuto del seno il tempo di guarire. L’allattamento materno è un processo molto importante per la crescita del proprio bambino, ma soprattutto all’inizio si possono riscontrare alcune difficoltà come per esempio le ragadi sul capezzolo.
Grazie a questi proteggi capezzoli al silicone è possibile allattare senza avere la suzione diretta del proprio bambino. La membrana posteriore dei proteggi capezzolo Medela è morbida e flessibile, garantendo un supporto eccezionale. Si adattano alla forma del seno e possono essere indossati tutto il giorno, tra una poppata e l'altra. Il design discreto conferisce un aspetto naturale quando sono indossate sotto i vestiti.
Aiutano a prevenire lo sfregamento provocato dai vestiti, riducendo il disagio e facilitando la guarigione grazie alla circolazione dell’aria. Vanno posizionati sotto al reggiseno evitando cosiì varie irritazioni da contatto con i tessuti in un momento in cui sono al massimo della sensibilità. I forellini che vanno posizionati verso l’alto servono per areare la pelle.
Sono consigliatissimi all’inizio dell’allattamento, quando la pelle è sottoposta a sollecitazioni costanti
Apri la confezione e trovi
2 pz proteggi capezzolo in silicone