La crema emolliente viso e palpebre Stelatopia Mustela da 40 ml è stata progettata per la pelle estremamente secca o a tendenza atopica della famiglia, perfetta per essere utilizzata sin dalla nascita. La crema idrata a lungo la pelle del viso, comprese le palpebre e il contorno occhi, lenendo le sensazioni di prurito e riducendo i rossori cutanei. La sua formula non appiccica, si stende e penetra facilmente sulla pelle delicata del viso, senza lasciare un film grasso.
La crema emolliente è stata testata sotto controllo dermatologico e pediatrico per garantirne la massima sicurezza ed efficacia. È ipoallergenica e formulata per minimizzare il rischio di reazioni allergiche. Il 100% dei genitori conferma che la crema è adatta per la pelle del viso a tendenza atopica, mentre il 94% dei genitori conferma che allieva il prurito.
L'efficacia della crema è clinicamente testata. Idrata a lungo, riduce il rossore del viso del 84%, riduce gli stati di grave secchezza del 90%, riduce le rugosità sul viso del 92% e lascia la pelle morbida del 93%.
La crema emolliente viso e palpebre è facile da utilizzare grazie al pratico tubetto da portare sempre con sé. Basta una piccola pressione per avere la quantità giusta di crema da applicare. Applica mattina e sera su tutto il viso, fin dalla nascita. Se necessario, applica delicatamente anche sulle palpebre e zona perioculare evitando il contatto diretto con gli occhi. In assenza di miglioramento, consultare il proprio medico.
La crema emolliente viso contiene l'oleodistillato di girasole, il principio attivo di punta della gamma Stelatopia. Questo ingrediente attiva la relipidazione della pelle e ha dimostrato le sue proprietà lenitive. Inoltre, contiene perseose d'avocado, estratto di liquirizia, glicerina di origine vegetale e burro di karité, ingredienti che proteggono la pelle e ne alleviano i rossori. Il 97% degli ingredienti della crema sono di origine naturale e il restante 3% sono ingredienti selezionati per la loro elevata tollerabilità che garantiscono una protezione a lungo termine della formula.