Non ci sono articoli nel tuo carrello
Nidodigrazia ti dà il benvenuto nella selezione esclusiva di scaldabiberon e thermos, dove la praticità incontra qualità e facilità di utilizzo, tutto a un prezzo irresistibile. Nel nostro catalogo online di scaldabiberon e thermos, troverai soltanto i prodotti più ricercati, pronti a rispondere ad ogni tua esigenza di riscaldare e mantenere la temperatura del latte per il tuo bambino in modo sicuro e conveniente.
Lo scaldabiberon è un prezioso elettrodomestico che consente di riscaldare il latte materno o artificiale in modo rapido e sicuro, in qualsiasi momento, selezionando la temperatura desiderata. Qui trovi diversi modelli: casa, casa e auto, scaldabiberon e sterilizzatore in un'unica soluzione. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!
Quasi tutti gli scaldabiberon hanno il riscaldamento da impostare su 37°, 70°, 90°. Utilizzare il grado più idoneo in base alla tipologia di latte.
Non è possibile conservare il latte fuori dal frigorifero per molto tempo (massimo 3 ore) in quanto la temperatura rimane adeguata per un breve periodo. È possibile conservarlo nel frigorifero fino a massimo 2 settimane e nel congelatore fino ad un massimo di 6 mesi.
Non è possibile riscaldare per più di una volta il latte ormai raffreddato.
Lo scaldabiberon funziona inserendo l’acqua demineralizzata o del rubinetto nell’apposito contenitore (coprendo completamente il biberon se la tipologia è con funzionamento a bagnomaria, e solamente una piccola quantità se è a vapore) e successivamente azionare il programma per l’avvio. Il tempo di riscaldamento e la temperatura dipendono dalla tipologia di scaldabiberon, consultare sempre le specifiche elencate nelle istruzioni.
Dipende dallo scaldabiberon: se riscalda a bagnomaria si mantiene la temperatura, se riscalda in modo rapido, a vapore, non si può mantenere la temperatura per molto tempo.
Inserire l’acqua nello scaldabiberon utilizzando un dosatore graduato e non direttamente dal rubinetto.
Generalmente si utilizzano l’aceto bianco e l’acqua. Basta semplicemente inserire l’aceto bianco e l’acqua sul fondo dello scaldabiberon, lasciare agire una notte e poi risciacquare. (es 100 ml di aceto e 200 ml di acqua). Durante la pulizia non usare lo scaldabiberon.
Lo scaldabiberon si attacca all’automobile inserendolo nella presa 12 Volt della propria vettura. Chi ne è sprovvisto e ha solo la presa USB, deve utilizzare un adattatore specifico.
Inserire l’acqua nello scaldabiberon, scaldarla, aggiungere la quantità di latte in polvere e mescolare il latte fino a completo scioglimento. Testare la temperatura del latte, versando una gocciolina sul polso.
Dipende dalle esigenze del genitore: è possibile scegliere quello solamente per l’utilizzo in casa, quello casa-auto oppure un prodotto più completo che funziona sia da scaldabiberon che da sterilizzatore.
L’inserimento dell’acqua dipende da diversi fattori: se è a bagnomaria o a vapore, dalla quantità di latte o acqua da scaldare e se l’acqua o il latte sono a temperatura ambiente o freddi da frigorifero Ogni scaldabiberon ha una tabella specifica da consultare.
Per esempio 150 millilitri di latte/acqua freddi da frigorifero necessitano di 140 ml di acqua.