Non ci sono articoli nel tuo carrello
Nidodigrazia ti dà il benvenuto nella selezione esclusiva di tettarelle e beccucci, dove la praticità incontra qualità e facilità di utilizzo, tutto a un prezzo irresistibile. Nel nostro catalogo online di tettarelle e beccucci, troverai soltanto i prodotti più ricercati, pronti a rispondere ad ogni tua esigenza di alimentazione sicura e confortevole per il tuo bambino.
La tettarella è la parte del biberon che viene a contatto con la bocca del bambino, durante la suzione ed influenza lo sviluppo del palato. È necessario che abbia specifiche caratteristiche per garantire benessere e salute al bambino e per assicurare una suzione piacevole e naturale. Infatti, bisogna prestare attenzione all'età, alla forma, alla velocità del flusso e al materiale privo di sostanze tossiche. Guarda le nostre proposte!
Incastrare la tettarella nella ghiera del biberon e successivamente avvitarla nel biberon.
Lavare la tettarella sotto l’acqua corrente e con l’aggiunta di detersivo e scovolino. Per una pulizia più completa, inserire la tettarella nello sterilizzatore.
Il flusso della tettarella deve essere cambiato in base all’età del bambino e quando la suzione diventa difficoltosa.
Solitamente la tettarella del biberon andrebbe sostituita massimo ogni due mesi o anche prima se è visibilmente usurata e presenta buchi o taglitti.